Chi siamo
La nostra azienda
Il fondatore dell'azienda Calabrese Gennaro ha iniziato a muovere i primi passi nel 1950 realizzando le scarpe da zero, insieme al padre mast' Antonio Calabrese. Insieme giravano per Sant'antonio Abate e per i paesi limitrofi con un calesse ,dove prendevano le commissioni e nel giro di qualche giorno provvedevano alla realizzazione ed anche alla consegna personalmente ai clienti che gli avevano commissionato le scarpe.
Con il passar del tempo, la voglia di crescere e di far conoscere le loro "creazioni" è talmente aumentata, da volere ingrandire la propria attività, infatti nel 1957 li porta ad aprire un piccolo negozietto.
Negli anni a seguire l'attività crescerà sempre di più fino al coinvolgimento dei i quattro figli nell'attività familiare :Antonio, Salvatore, Francesco e Ciro.
Nel 2000 avviene una svolta significativa dell'attività commerciale, avviando un negozio di circa 200mq, plurimarche riconosciuto sia a livello locale che nei paese confinanti.
Oggi a continuare questa magnifica "tradizione" e attività ci sono ancora la moglie Candida e i figli Salvatore e Francesco Calabrese.
"SE NON CAMBIAMO,NON CRESCIAMO. SE NON CRESCIAMO, NON VIVIAMO DAVVERO. "
(Anatole France).